La casa è un simbolo molto forte per la tua identità. È l’unico luogo che ti ispira stabilità e sicurezza perché ha sempre fatto parte della tua vita ed è sempre stato il tuo primo e vero riferimento. La casa però non è soltanto un luogo, ma è anche un modo di vivere, un concetto che muta e si evolve insieme alle tue abitudini e a quelle della società in cui vivi. Ed è per questo che è importante capire come cambierà nei prossimi anni il tuo modo di abitare. Questa è la grande sfida di Home Together, il primo congresso che il 26 e 27 gennaio 2018 riunirà la filiera dell’intero sistema immobiliare al MiCo di Milano, in uno spazio plurifunzionale, innovativo e unico per il suo designin quello che è il centro congressi più grande d’Europa.

 

Stiamo organizzando il più grande evento di settore che riunisce la filiera dell’intero sistema immobiliare. Affronteremo, per la prima volta, il grande tema del futuro dell’abitare, ma con uno sguardo innovativo e profondo su scenari, tendenze e analisi di mercato. Saranno due giorni intensi e ricchi di appuntamenti. Grande spazio  verrà dato ai tavoli di lavoro, ai convegni, ai talk shows e alle attività di gruppo, dove si parlerà di consulenza, valorizzazione, gestione, riqualificazione, intermediazione e mediazione creditizia e assicurativa. Ci saranno anche dei momenti di intrattenimento e puro divertimento.

 

Home Together, idea del Gruppo Gabetti e del Gruppo WeDo, è un evento privato. A questa Convention saranno presenti tutte le agenzie immobiliari e gli amministratori di condominio di Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, i dipendenti, i collaboratori e i tecnici di tutte le Società del Gruppo Gabetti, insieme alle Aziende e ai Professionisti Associati al Gruppo WeDo. Il primo giorno sarà aperto non solo ai rappresentanti delle società organizzatrici, ma anche alle associazioni, alla stampa e agli ospiti, mentre il secondo giorno è riservato solo ai partecipanti di tutte le società di Gruppo Gabetti, Gruppo WeDo e ai Partner.

 

Avere la capacità di guardare verso il futuro e saperlo immaginare vuol dire essere in grado di accoglierlo nel modo migliore. E noi siamo pronti a farlo, insieme a te.

 

Leggi il comunicato stampa dell’evento.

 

Scopri di più sull’evento sul sito www.hometogether.it